Street Art Yep!
Articoli Graffiti e Street Art

🎊 Celebriamo i 5 Anni di Street Art Yep! 🎉

Oggi, 23 aprile 2024, celebriamo un traguardo significativo: 5 anni di Street Art Yep! Sono passati cinque anni, oggi, da quando abbiamo lanciato questo portale con l’ambizione di esplorare e celebrare la street art ed i graffiti, non solo come forme d’arte, ma come movimenti culturali vitali e dinamici.

Dal nostro primo giorno, ci siamo impegnati a dar voce agli artisti, dai veterani affermati ai nuovi talenti emergenti, raccontando le loro storie, i loro processi creativi, e la passione che infondono nelle loro opere. Abbiamo documentato eventi che hanno trasformato spazi urbani in tela, e abbiamo seguito la street art ed i graffiti nelle loro evoluzioni e trasformazioni, testimoniando come questo processo può influenzare ed ispirare una comunità.

Questo anniversario è un momento di riflessione su quanto abbiamo realizzato e un’opportunità per rinnovare il nostro impegno verso questo spazio artistico straordinario. La nostra missione di portare l’arte dalla strada alle vostre case e dispositivi non si ferma qui; continueremo a esplorare nuove vie ed a sostenere gli artisti celebrando la loro creatività.

Ringraziamo tutti voi, i nostri lettori, per essere parte di questa incredibile avventura. Grazie per aver camminato con noi, per aver apprezzato l’arte che abbiamo condiviso, e per aver contribuito a sostenerci seguendoci sui nostri canali social e tramite la newsletter. L’arte è un dialogo continuo e noi siamo qui per mantenere viva quella conversazione.

Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a scoprire dove la creatività ci porterà. Continuate a seguirci, perché il meglio deve ancora venire! 😉


Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi ai Graffiti ed alla Street Art direttamente nella tua E-Mail.

Bastano pochi secondi... Iscriviti!


Tutti i contenuti su Street Art Yep sono gratuiti, senza banner pubblicitari o pop-up. La nostra è una scelta consapevole per offrire una esperienza di navigazione fluida all’interno del Portale.

Puoi sostenerci seguendoci sui nostri account social:

Account Instagram di Street Art Yep

Pagina Facebook di Street Art Yep

Canale Telegram di Street Art Yep


Post Correlati

3 anni di streetartyep.com e…

Staff Street Art Yep

La Street Art in Puglia è Legge; 4 milioni di euro di finanziamenti

Staff Street Art Yep

Il primo restauro nella storia di un Graffito datato 1984

Staff Street Art Yep

Scrivi un Commento