Street Art Yep!
Articoli Graffiti e Street Art

[NEWS] Buongiorno quotidiano con l’arte su Facebook ed Instagram

Ciao, da oggi storia nuova o meglio Nuove “Storie” Giornaliere sui nostri Account Facebook ed Instagram. Ogni mattina pubblicheremo un Pezzo di Street Art o un Graffito nelle Storie. Negli anni abbiamo scattato molte foto ai Pezzi di vari artisti sia italiani che internazionali.

Per evitare di “appesantire” troppo il sito, salvo in alcuni casi come nella sezione “Arte nei Quartieri” dove inseriamo sempre numerose immagini, abbiamo sempre optato per una linea che privilegiasse la fruizione dei contenuti nel minor tempo possibile.

Sì, lo sappiamo è importante che l’utente rimanga il più possibile su un sito, ma abbiamo sempre pensato che streetartyep.com dovesse essere un sito di informazione veloce da consultare, senza troppe attese per il caricamento delle pagine, di conseguenza ce ne siamo sempre fregati della regola “l’utente deve restare il più possibile sul sito” per noi l’importante è – e sarà sempre – dare informazioni e divulgare l’arte contemporanea, i graffiti e la street art.

Da questa convinzione editoriale nasce l’idea di condividere con chi già ci segue su Facebook o su Instagram ( Grazie! 😉 ) e per chi vorrà iniziare a seguirci sui nostri account Street Art yep su Facebook e Street Art yep su Instagram il buon giorno con l’arte attraverso i contenuti che caricheremo giornalmente sulle nostre “Storie sui Social”.

Il “Buongiorno con l’arte sui Social” è un buon modo per cominciare bene la giornata, ricordandoci che la Street Art ed i Graffiti sono per tutti, non costa nulla ammirarli, non c’è un biglietto di ingresso e sono “aperti” al pubblico 24 ore su 24. 🙂

Non perdere i Pezzi di Grandi Artisti seguici su Street Art yep su Facebook e seguici su Street Art yep su Instagram ed oltre i contenuti che già pubblichiamo, dai una occhiata alle nostre “Storie Quotidiane“; ti attendiamo per augurarti un buongiorno artistico. 😉

Lo Staff di Street Art Yep


Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi ai Graffiti ed alla Street Art direttamente nella tua E-Mail.

Bastano pochi secondi... Iscriviti!


Post Correlati

La Street Art in Puglia è Legge; 4 milioni di euro di finanziamenti

Staff Street Art Yep

Il tragico presepe di guerra dello Street Artist Banksy

Staff Street Art Yep

La Street Art “antismog” di Iena Cruz a Milano

Staff Street Art Yep

2 Commenti

Sara 14 Aprile 2021 at 14:08

Ottima idea! Bravi! 😉

Rispondi
Staff Street Art Yep 14 Aprile 2021 at 14:12

Ciao Sara, grazie mille. Gentilissima. 🙂

Rispondi

Scrivi un Commento