Oggi siamo a Corsico (Milano), in questa zona c’è una sorta di quadrilatero dell’arte a cielo aperto dove vari street artists e writers realizzano grandi Pezzi. Vi chiederete dove si trova questa zona a Corsico; diciamo che per una volta vogliamo lasciarvi modo di trovarla da soli. Però vi diamo un grande indizio è a pochi passi dalla stazione Trenord ovviamente fermata Corsico. Ok abbiamo detto anche troppo. 🤐
Gli artisti che creano a Corsico sono moltissimi da Prosa (Suo il Pezzo che apre l’articolo) a Foskia, da Mario Jin a Mr. Wany, da Daste a Shine Royal, da Tawa a Dada. Ne citiamo solo alcuni, la lista sarebbe troppo lunga.
Vediamo se queste immagini vi esortano a fare due passi per ammirare splendide opere in tranquillità (sì la zona dove troverete i pezzi é praticamente una isola pedonale… Ok dopo questo ulteriore indizio praticamente vi abbiamo detto dove si trova 😎).
Ecco alcuni Pezzi di Graffiti e Street Art che potrete trovare a Corsico:






Questi solo alcuni dei moltissimi Pezzi di Graffiti e Streetart che è possibile ammirare a Corsico, come sempre lasciamo il piacere della scoperta delle molte opere di arte contemporanea che potrete ammirare facendo un giro a Corsico. Consigliamo di passarci, ne rimarrete sicuramente affascinati.
Alla prossima, per scoprire altre opere in altri quarieri. …Stay Tunned 😉
Ci teniamo a precisare che le immagini o gli eventuali video sono “recenti” alla data dell’articolo. Essendo il mondo dei Graffiti e della Street Art in continua evoluzione non vi aspettate dopo troppo tempo di trovare gli stessi Pezzi, ma certamente non rimarrete delusi da quelli nuovi.