Street Art Yep!
Articoli Graffiti e Street Art

I primi 8 mesi di streetartyep.com ed il futuro

Questo articolo è una sorta di diario di bordo, un resoconto, un “cosa faremo” come Portale dedicato all’arte contemporanea nel 2020 e di sinceri ringraziamenti.

Partiamo dall’inizio. L’avventura di streetartyep.com è iniziata 8 mesi fa (Fa fede il primo post su Instagram che risale al 23 aprile 2019), con l’entusiasmo di condividere l’arte contemporanea, i Graffiti e la Street Art in un modo diverso, coinvolgendo gli artisti con le loro storie, opinioni e molto alto, seguendo gli Eventi, documentandoli con foto e video sui nostri Canali Social.

Sono stati mesi interessanti, impegnativi ma principalmente di felice conocenza ed approfondimento di un modo artistico fantastico, che ha ripagato tutti gli sforzi per gestire le varie attività che un Portale richiede, partendo dalla parte tecnica, cercando di rendere streetartyep.com sempre più fruibile nella consultazione su tutti i device, al coordinarsi con gli Artisti per le interviste, quindi stilare un planning di pubblicazione. Strutturare le comunicazioni tramite la newsletter. Fino ad arrivare alla parte che riguarda i nostri canali social come StreetArtYep su Facebook o StreetArtyep su Instagram, l’immagine nell’articolo riguarda proprio in nostro Account Instagram con i “Best Nine” di questi otto mesi di attività nel 2019 ed i like.

Street Art Yep sarà sempre un continuo Work in Progress, non potrebbe essere altrimenti trattando un argomento così in evoluzione e sviluppo come l’arte, dire “Sì è apposto così” sarebbe fuori da ogni logica.

Quello che abbiamo fatto in questi primi 8 mesi è solo l’inizio, l’obiettivo è di continuare su questa strada ampliando ed esplorando sempre di più il mondo dell’Arte Contemporanea.

Abbiamo in mente tre novità che contiamo di introdurre nei primi mesi del 2020. Per ora non vogliamo sblilanciarci molto ma crediamo che saranno di sicuro interesse sia per gli appassionati che per un altro target di riferimento che per l’esigenza di informare il più possibile non avevamo, per ora, preso in considerazione. Quindi stay tuned! 😉

[Aggiornamento gennaio 2020] Due delle tre novità sono attive. 

La prima è una sezione dedicata all'Arte nei quartieri a Milano, una sorta di mappa dell'arte nelle varie zone. 
Nel tempo vorremmo espandere la sezione anche ad altre città. 
Se qualcuno fosse interessato a collaborare ci contatti.

La seconda sezione riguarda i Murales su commissione, un Servizio dedicato sia alle aziende che ai privati che vogliono rendere il loro ambiente più bello ed attrattivo con le opere realizzate da Writers e Street Artists con esperienza internazionale. 

Ci sarà una terza novità molto interessante, come avevamo anticipato, a cui stiamo  lavorando per valutare e trovare la soluzione migliore.
Non abbiamo ancora deciso se sarà una sezione sul nostro Portale o uno "Spazio" sui nostri canali social. 
Quindi o sul nostro Account Instagram Street Art Yep o sulla nostra Pagina Facebook Street Art Yep.
Nel dubbio, seguiteci anche sui Social! 
Sarà sicuramente il primo posto dove comunicheremo quale sarà il nuovo "Spazio" e di cosa tratterà. ;)

Augurando un 2020 alla grande a tutti, ne approfittiamo per ringraziare ancora una volta tutti gli Artisti, che tramite le interviste, la dispobilità negli Eventi e la passione che ci trasmettono ci permettono di portare avanti al meglio questo progetto. Tutto questo senza di loro non sarebbe possibile. Grazie!

Grazie anche a chi ci segue sul Portale, sui Canali Social, tramite newsletter ed alle persone che in e-mail ed in privato ci hanno scritto. Grazie, continuate a farlo ed a sostenere l’arte contemporanea.

Buon anno a tutti da parte dello Staff di streetartyep.com


Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi ai Graffiti ed alla Street Art direttamente nella tua E-Mail.

Bastano pochi secondi... Iscriviti!


Post Correlati

Rispetto per le opere degli Street Artists e dei Writers

Stefano

Opera di Banksy per medici ed infermieri eroi contro il Covid

Staff Street Art Yep

Looper Fest 2019 e considerazioni sui Graffiti e la Street Art in Italia

Stefano

Scrivi un Commento